Appuntamento Sportello Unico Edilizia e Ufficio Ambiente

Il link sotto riportato può essere utilizzato per prenotare un appuntamento, che si svolgerà telefonicamente oppure in videoconferenza, con il tecnico Arch. Stefano Bartolini o Arch. Cristina Marrucci dello Sportello Unico per l'Edilizia.

Link per appuntamenti  ATTUALMENTE FUORI SERVIZIO (scrivere mail con richiesta direttamente a sbartolini@comune.montesanpietro.bo.it oppure a cmarrucci@comune.montesanpietro.bo.it

Per quanto riguarda gli accessi atti e l'Ufficio Ambiente si dovrà continuare a contattare il diretto interessato tramite telefono o mail diretta per concordare l'appuntamento.

Di seguito l'elenco dei procedimenti più frequenti con l'indicazione del tecnico competente:

Sportello Unico Edilizia (SUE)

Roberto Erioli, amministrativo:

Per i seguenti procedimenti prendere appuntamento con uno dei tecnici istruttori del SUE:

• Segnalazione Certificata di Inizio Attività Unica (SCIA)
  • Segnalazione Certificata di Inizio Attività Unica (SCIAU) comprendente altre SCIA o comunicazioni
  • Segnalazione Certificata di Conformità Edilizia e Agibilità (SCCEA)
  • Denuncia di deposito sismica / Denuncia dei lavori Art. 65 D.P.R. n. 380/2001
  • Informazioni su strumenti urbanistici/edilizi

Di seguito l'elenco dei procedimenti più frequenti con l'indicazione del tecnico istruttore SUE competente:

Stefano Bartolini, tecnico istruttore:

• Permesso di costruire (PDC)
  • Autorizzazione paesaggistica semplificata o ordinaria
  • Accertamento di compatibilità paesaggistica
  • Valutazione preventiva

Cristina Marrucci, tecnico istruttore:

• Segnalazione Certificata di Inizio Attività Condizionata (SCIAC) comprendente altre richieste di autorizzazioni
  • Comunicazione di Inizio Lavori (CILA)
  • Preparere della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio
  • Procedura Abilitativa Semplificata

Camilla Guidotti, tecnico istruttore:

• Informazioni varie
  • Comunicazione di Inizio Lavori (CILA)

Ufficio Ambiente

Massimo Lippi, tecnico istruttore:

• Autorizzazioni allo scarico;
  • Comunicazione scarico in pubblica fognatura;
  • Indicazioni in merito a parte scarichi in procedimenti di Conformità Edilizia ed Agibilità
  • Antenne;
  • Emissioni in atmosfera;