Stefano Rizzoli

Rizzoli

Sindaco
Rapporti istituzionali e coordinamento con Enti sovracomunali, Lavori Pubblici e manutenzione del patrimonio, Polizia Municipale e sicurezza, Pianificazione urbanistica e territoriale, Viabilità, Protezione Civile, Organizzazione e formazione del personale, Finanze e bilancio.

Stefano Rizzoli è insegnante di chimica presso una scuola media superiore; è stato consigliere e assessore ai servizi sociali, scuola del nostro Comune nella legislatura 2004-2009 distinguendosi per il forte impulso dato al rapporto con le scuole del nostro territorio. E' stato eletto sindaco il  25/05/2014 per la seconda volta. (Dichiarazione di accettazione della carica, file adobe pdf, 993 kb).

Orario di ricevimento

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.00 alle 9.00 anche senza appuntamento
Su appuntamento Giovedì e Sabato dalle 8.00 alle 12.00, contattando il numero 051/6764447.