Iscrizione all'albo degli scrutatori

I cittadini residenti nel Comune ed iscritti alle liste elettorali disposti ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale devono presentare la domanda di persona all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, oppure via  mail all'indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.montesanpietro.bo.it,  dal 1° al 30 Novembre di ogni anno, in allegato il modulo per iscriversi (file .rtf, 11 Kb) e il modulo per cancellarsi (file .rtf, 10 Kb).

Oppure compila la richiesta di iscrizione online: clicca qui!
Se invece ti vuoi cancellare clicca qui!

Casi particolari

Non possono presentare domanda di iscrizione all'albo delle persone idonee a svolgere la funzione di presidente di seggio elettorale:
  • dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Comunicazioni e dei Trasporti;
  • appartenenti alle Forze Armate in servizio;
  • medici provinciali e gli ufficiali sanitari;
  • segretari comunali e gli addetti all’ufficio elettorale comunale

A chi rivolgersi

Servizi Demografici
Comune di Monte San Pietro - Piazza della Pace, 2 - 40050 Calderino di Monte San Pietro