Calendario raccolta rifiuti porta a porta 2018

Si informa che il calendario 2018 per la raccolta dei rifiuti porta a porta è in distribuzione alle utenze domestiche e non domestiche.
Il calendario è consultabile e scaricabile, clicca qui!
Sono in distribuzione su tutto il territorio le lettere in cui sono indicati gli svuotamenti minimi annuali spettanti alle utenze domestiche in base al numero di componenti del nucleo familiare (file adobe pdf, 168 Kb).

Si precisa che per gli immobili occupati da non residenti rimane in vigore l'applicazione di un numero di occupanti fittizio pari a due. Pertanto gli svuotamenti minimi spettanti sono gli stessi previsti per un nucleo composto da due componenti.

Durante l'anno ci saranno variazioni alle giornate di raccolta dovute alla chiusura degli impianti per festività, queste modifiche sono segnalate con un punto esclamativo rosso sul giorno.
Le prime pagine del calendario sono dedicate alle informazioni sulla tariffa puntuale, sui servizi di raccolta, sul centro di raccolta rifiuti e sono indicati i numeri telefonici utili.