Tariffa puntuale per la raccolta dei rifiuti

Si sta predisponendo il nuovo piano di tariffazione puntuale, i cittadini sono invitati agli incontri informativi.
Clicca per conoscere le date.

L'Amministrazione Comunale desidera mettere al corrente i cittadini e le attività di Monte San Pietro delle iniziative e del piano di comunicazione che è stato predisposto al fine di avviare il progetto di Tariffazione Puntuale.

Dal 17 marzo sono in spedizione alle UTENZE DOMESTICHE le lettere che invitano i cittadini alle riunioni informative a loro riservate - dal 27 marzo al 20 aprile- e alla distribuzione delle dotazioni, in allegato la lettera e il calendario delle assemblee (file adobe pdf, 368 Kb).

calendario tariffa puntuale

E' stata inviata apposita lettera a tutte le UTENZE NON DOMESTICHE - attività produttive e commerciali - a cui è riservato un tutoraggio, attività per attività, che compirà personale tecnico dal 3 aprile per poterli accompagnare nella scelta della dotazione più idonea, in allegato la lettera (file adobe pdf, 273 Kb).