Vota la consulta delle attività produttive: come si vota?

CHI PUÒ CANDIDARSI?
Tutti i legali rappresentanti di attività con sede/i in Monte San Pietro.

La candidatura deve essere relativa all'area in cui ha sede l'attivià: S.Martino, S.Lorenzo, Loghetto, Ponterivabella, Calderino da Piazza case Bonazzi a via Lavino 83 e 72, Calderino da via Lavino 85 e 74, Bacchello, Monte San Giovanni, Badia, Montepastore, Chiesa nuova.
QUANDO E DOVE CI SI PUO' CANDIDARE?
Le candidature possono essere presentate a partire dal giorno 01/02/2016 e fino al giorno 12/02/2016, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza della Pace 2, ufficiostampa@comune.montesanpietro.bo.it ; tel. 051/6764477.
CHI PUO' VOTARE?
Tutti i legali rappresentanti di attività con sede/i in Monte San Pietro. È possibile partecipare alle votazioni per una singola area di elezione.
COME SI VOTA?

• ON-LINE, dal 04/03/2016 al 08/03/2016, tramite il sito internet del Comune richiedendo la password entro il 16/02/2016 via e-mail all'indirizzo ufficiostampa@comune.montesanpietro.bo.it;
  • DI PERSONA nei giorni dell'assemblea, secondo il calendario, che trovate, in ultima pagina, presentando visura camerale.

Ciascun elettore dovrà indicare il nome e cognome del candidato prescelto, fino ad un massimo di due preferenze.
Qualora tra i candidati ci sia almeno un candidato per ogni genere, la seconda preferenza sarà valida solo se di genere diverso da quello della prima preferenza.

Per ultriori informazioni si veda l'allegato (file adobe pdf, 155 Kb), modulo per candidarsi (file .rtf, 22 Kb)