TARIFFA PUNTUALE PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI RITIRO KIT c/o Ecosportello in Municipio dal 20 maggio

I cittadini che non hanno ritirato il kit presso i Centri allestiti nelle frazioni comunali, possono farlo all'Ecosportello presso il Municipio da sabato 20 maggio 2017.

L'Ecosportello è aperto il giovedì e il sabato dalle 9.30 alle 12.30, distribuisce la nuova dotazione con la brochure riepilogativa e fornisce informazioni e chiarimenti sul progetto di tariffa puntuale, sui servizi ambientali e sulle buone pratiche di raccolta differenziata.

Clicca qui per sapere cosa portare per il ritiro.

COSA PORTARE PER IL RITIRO KIT PER LE UTENZE DOMESTICHE

L’intestatario del contratto TARI dovrà presentarsi per il ritiro del kit con uno dei seguenti documenti:
- l’ultima bolletta TARI
- il Codice Fiscale
- il documento d’Identità

Se la persona che ritira è diversa dall’ intestatario del contratto TARI dovrà presentarsi per il ritiro del kit con uno dei seguenti documenti:
- l’ultima bolletta TARI dell’intestatario del contratto TARI
- il Codice Fiscale dell’intestatario del contratto TARI
- il documento d’Identità dell’intestatario del contratto TARI

Nel caso di nuove attivazioni è necessario presentarsi al ritiro con la dichiarazione di attivazione contratto TARI rilasciata da Hera