Dal 9 Giugno 2017 esporre indifferenziato SOLO con il bidoncino grigio

Da venerdì 9 giugno inizia la fase sperimentale di raccolta dell'indifferenziato con il bidoncino grigio: esporre solo i bidoncini grigi, i sacchi rossi non saranno raccolti.
I cittadini che non hanno ritirato il kit con il bidoncino grigio, devono farlo all'Ecosportello presso il Municipio il giovedì e il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Clicca qui per sapere cosa portare per il ritiro.

L'Ecosportello distribuisce la nuova dotazione con la brochure riepilogativa e fornisce informazioni e chiarimenti sul progetto di tariffa puntuale, sui servizi ambientali e sulle buone pratiche di raccolta differenziata.

COSA PORTARE PER IL RITIRO KIT PER LE UTENZE DOMESTICHE

L’intestatario del contratto TARI dovrà presentarsi per il ritiro del kit con uno dei seguenti documenti:
- l’ultima bolletta TARI
- il Codice Fiscale
- il documento d’Identità

Se la persona che ritira è diversa dall’ intestatario del contratto TARI dovrà presentarsi per il ritiro del kit con uno dei seguenti documenti:
- l’ultima bolletta TARI dell’intestatario del contratto TARI
- il Codice Fiscale dell’intestatario del contratto TARI
- il documento d’Identità dell’intestatario del contratto TARI

Nel caso di nuove attivazioni è necessario presentarsi al ritiro con la dichiarazione di attivazione contratto TARI rilasciata da Hera