Misurare l'energia....fa risparmiare!!

Uno dei nostri problemi è che non ci rendiamo conto di come consumiamo energia. Ecco perché ora è possibile ottenere in uso gratuito dagli Sportelli Energia un piccolo apparecchio che permette di tenere sotto controllo i consumi di casa. Si può usare gratuitamente per un paio di settimane e scoprire in tempo reale quanta energia serve ai vari elettrodomestici e quali sono i diversi consumi nascosti. Questo test produce spesso risultati inaspettati ed è facile andare a caccia di sprechi! Si può quindi risparmiare molto e senza fatica ritrovando una bolletta più leggera e la gratitudine dell'intero pianeta. Ogni sportello ha una dotazione di due apparecchi, basta farne richiesta mettendosi in contatto con:

Sportello Energia in Comune 051 6764445

sportelloenergia@comune.montesanpietro.bo.it